L’intero anno 2020 è stato colpito dalla nuova epidemia di corona e il piano economico dell’Italia è stato completamente stravolto. L’intero settore economico si è riunito nell’intera giornata del 18 dicembre per discutere e finalizzare il piano economico dell’Italia per il prossimo biennio. Il progetto di piano sarà sottoposto al voto della Commissione Bilancio della Camera.

Il nuovo piano economico e di bilancio dell’Italia per il nuovo anno prevede l’esenzione dall’Imu per i primi alberghi, villaggi e discoteche turistiche e lavoratori autonomi nel 2021: l’Agenzia Inps gestirà separatamente i lavoratori autonomi; quasi 1 miliardo di sostegno finanziario Le tasse sono abolite per alcuni settori.

Iva scende al 10% per i servizi di consegna cibo a domicilio e pacchi.

ONCE Sigaretta Elettronica Usa E Getta 12000 Tiri con flusso d'aria regolabile su luce DTL e MTL

· Nella revisione e discussione della “Legge di Bilancio”, la Camera dei Deputati ha sostenuto principalmente l’abolizione dell’imposta sul valore aggiunto per i nuovi vaccini corona.Per questo motivo, la nuova “Legge di Bilancio” non avrà “nessuna imposta sul valore aggiunto per nuovi vaccini corona”.

Nel triennio dal 2021 al 2023 il governo italiano prevede di aumentare gradualmente al 40% l’accisa sulle Sigaretta Elettronica Usa E Getta.

· La legge di bilancio prevede che per il prossimo bimestre sarà sospesa la riscossione di ritenute, imposta sul valore aggiunto e altre imposte a carico delle associazioni e società sportive professionistiche e dilettantistiche.

· Tassa sullo zucchero posticipata al 1 gennaio 2022. L’originale “Legge di bilancio” prevede che la tassa sullo zucchero sarà riscossa ufficialmente a partire dal 1 luglio 2021. Tuttavia, a causa del grave impatto dell’epidemia su vari settori, l’ultima “Legge di bilancio” posticipa la tassa sullo “zucchero” al 1 gennaio 2022, che è un emendamento alla “Legge di bilancio” originaria. (Titolo originale: l’ultima “Legge di bilancio” italiana prevede sgravi fiscali per le aziende, la tassa sulle Sigarette Elettroniche Usa e Getta aumenterà del 40% e la tassa sullo zucchero non sarà abolita)

Blog correlato

Richiesta
Condividi
CIMA
L'uso di Vapes è vietato ai minori e l'uso di Vapes non è raccomandato ai non fumatori